Ci dedichiamo con passione e dedizione a progettare spazi interni unici, sfruttando la nostra esperienza, talento e creatività. Con un approccio personalizzato, partendo dalle piante architettoniche e dai desideri dei nostri clienti, creiamo ambienti unici che uniscono estetica, funzionalità e attenzione ai dettagli.
Studiamo attentamente il layout dell’ambiente, analizzando la disposizione delle stanze, le dimensioni e l’illuminazione naturale presente. Questo ci aiuta a comprendere il potenziale dell’area e a delineare un piano iniziale.
Aspetti fondamentali del progetto sono il mood cromatico, ovvero la scelta dei colori e delle tonalità che contribuiranno a definire l’atmosfera dell’ambiente e l’individuazione dei materiali. Svolgiamo ricerche e analisi per selezionare le combinazioni cromatiche più adatte e abbinare i materiali più performanti ed esteticamente gradevoli, così da soddisfare le preferenze di gusto oltre che di budget dei clienti che si affidano a noi.
Le varie fasi progettuali includono, rilievi, studio degli ambienti e della loro disposizione, moodboard e campionature dei materiali che utilizziamo, fin dalle prime fasi, per la realizzazione di render fotorealistici che ci permettono di offrire al cliente una visione più tangibile e veritiera del progetto.
Attraverso immagini virtuali, i clienti possono visionare l’ambiente proposto, valutare i dettagli e apportare eventuali modifiche. Questo processo di iterazione ci consente di perfezionare la progettazione finché all’ottenimento del risultato desiderato. Una volta confermato il progetto finale, ci occupiamo della fase di realizzazione, lavorando a stretto contatto con fornitori e artigiani a garanzia di una perfetta esecuzione. Seguire con attenzione ogni passo dell’installazione ed essere presenti fino al termine dei lavori, ci assicura un risultato sorprendente, funzionale ma soprattutto sartoriale.